Contatti
  • +39.0736/61.09.29
  • +39.338/67.69.985
  • +39.339/43.29.874
  • Siamo aperti tutto l'anno
Seguici su:
Scegli la Lingua

Il Rifugio Altino sfida anche il brutto tempo

Nonostante le condizioni meteo del fine settimana appena trascorso non siano state favorevoli, il Rifugio Altino di Montemonaco ha comunque riscontrato un buon afflusso di partecipazione all’evento “Week-end degli Uccelli”, uno dei tanti appuntamenti in programma per il periodo Autunno-Inverno.

La parte delle attività dedicate all’escursionismo è stata annullata poiché le condizioni dei sentieri e meteorologiche erano avverse. La proposta aveva riscosso l’interesse di un folto gruppo di turisti americani ma in queste occasioni il buon senso deve sempre prevalere e così è stato.

Visto il cattivo tempo che c’è stato siamo comunque soddisfatti della riuscita e della partecipazione riscontrata – dice Anna Rita, la proprietaria del Rifugio di Altino – e la “macchina organizzativa”, grazie al costante appoggio dello staff di SibilliniWeb.it, ancora una volta ha fatto centro. Guardiamo avanti e ci stiamo già preparando per questo weekend ormai alle porte per proporre un Sabato e Domenica dedicato principalmente agli appassionati della Mountain Bike che scopriranno il territorio limitrofo sulle due ruote.

Le guide che collaborano con la nostra struttura, accompagneranno in sicurezza tutti i nostri ospiti, esperti e non, ad ammirare i colori intensi dell’autunno che stanno esplodendo in maniera “prepotente” e per visitare boschi, sentieri e chiese.

Per tutti coloro che vorranno venirci a trovare, con o senza bici, sarà possibile pranzare o cenare con  i piatti proposti giornalmente e sempre vari.

E’ un’altra bella iniziativa che abbiamo in programma e siamo certi che se il tempo questa volta sarà bello e dalla nostra parte, si trasformerà in un altro piacevole fine settimana di allegria e buona tavola da trascorrere qui al Rifugio di Altino.

I Monti Sibillini hanno bisogno di iniziative e di occasioni sempre varie per poter cercare di richiamare l’attenzione verso questo ricco territorio che può essere vissuto in moltissime forme, seguendo le preferenze e passioni di un pubblico sempre più esigente ed attento alla qualità.

Copywrite SibilliniWeb.it

Condividi!