Contatti
  • +39.0736/61.09.29
  • +39.338/67.69.985
  • +39.339/43.29.874
  • Siamo aperti tutto l'anno
Seguici su:
Scegli la Lingua

Tutto esaurito al Rifugio Altino per il Weekend delle Castagne

Il ricco calendario di eventi promosso dal Rifugio Altino di Montemonaco continua sempre più a raccogliere un grande afflusso di persone che ogni fine settimana scelgono Altino come meta per una gita “fuori porta” o un fine settimana di relax sui Monti Sibillini.

Il week-end appena trascorso ha registrato il tutto esaurito – ci dice Anna Rita, la proprietaria – Un serpentone di macchine fin dalla mattinata ha percorso la strada per salire fino al piccolo borgo, dove numerose persone hanno passeggiato lungo i sentieri limitrofi il Rifugio e potuto ammirare i colori caldi ed autunnali, nelle loro innumerevoli tonalità.
Siamo molto soddisfatti e contenti dei risultati che stiamo ottenendo e senza dubbio significa che stiamo facendo un ottimo lavoro e che stiamo offrendo un buon servizio ma non ci sediamo sugli allori. Da qui a fine anno abbiamo ancora tanti appuntamenti in programma, come quello del Ponte dei Santi dove abbiamo pensato di dedicare al Baccalà una due giorni di gusto e sapore.
Questo appuntamento è stato creato per accontentare le numerosissime richieste pervenute in Settembre e Ottobre a seguito della serata organizzata a fine Agosto dove, anche in quella occasione, abbiamo registrato il tutto esaurito con questo piatto.
Infatti sabato sera e domenica a pranzo impronteremo un menù a tema dove il Baccalà appunto, sarà l’ingrediente principe delle portate che serviremo sulle tavole del Ristorante.

Continua inoltre la collaborazione del Rifugio Altino con la Guida Escursionistica Dino Gazzani, ove per l’occasione, proporrà ben 3 escursioni lungo i sentieri che attraversano questi splendidi monti. Venerdì pomeriggio, attraverso un percorso ad anello si scenderà fino ai borghi di Rocca e Tofe per far poi ritorno al Rifugio; sabato mattina invece si andrà alla scoperta delle Gole dell’Infernaccio e dell’Eremo di San Leonardo “governato” da Padre Pietro Lavini ed il giorno seguente si salirà fin sul Monte Sibilla.

Ricordiamo che per il ristorante e le escursioni è obbligatoria la prenotazione con anticipo.

–> Prenotazione Rifugio Altino: Sig.ra Anna Rita – 0736/61.09.29 – 338/67.69.985

–> Prenotazione Escursioni:         Sig. Dino Gazzani – 380/30.20.147

–> Clicca qui per vedere la Fotogallery del Week-end della Castagna

Copywriter by SibilliniWeb.it

Condividi!